un posto al sole triste epilogo per rosa un posto al sole triste epilogo per rosa

Un posto al sole, triste epilogo per Rosa: l’anticipazione (choc) che nessuno si aspettava 

Colpo di scena nelle nuove puntate di Un posto al sole: Rosa si troverà ad affrontare un grosso pericolo, che metterà a rischio la sua vita.

La trama di Un posto al sole, di recente, ha portato in scena il matrimonio tra Eduardo e Clara. I due, dopo essersi a lungo cercati ed amati, hanno deciso di coronare il loro sogno e di convolare a nozze. La cerimonia è stata celebrata nella cappella della chiesa del carcere, dove l’ex boss si trovava. È stata abbastanza sobria ed è stata accompagnata dall’entusiasmo di pochi invitati. La coppia, insieme al piccolo Federico, è poi entrata nel programma di protezione.

un posto al sole triste epilogo per rosa
Un posto al sole, per Rosa la situazione diventa pericolosa (Foto Rai Play) Ilcorrieredelleregioni.it

Infatti Sabbiese ha scelto di collaborare con la polizia e per questo dovrà vivere con la sua famiglia in un posto segreto. Alberto, però, non ha preso affatto bene la decisione della sua ex compagna, visto che non potrà vedere suo figlio, e si è scagliato più volte contro di lei, dicendole di non essere una brava mamma. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi nella trama, ma in particolare l’attenzione si concentrerà soprattutto su Rosa che vivrà un grosso pericolo. 

Anticipazione prossime puntate Un posto al sole: Rosa vivrà un momento di grande paura

Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama avrà modo di portare in scena varie questioni già affrontate in precedenza. In particolare si concentrerà su Rosa Picariello che vivrà attimi di grande paura. La donna, dopo aver lottato a lungo e con forza per riavere la casa dove per anni ha vissuto, è riuscita a riappropriarsene. Solo che in seguito scoprirà di essersi fatta dei nemici nel suo quartiere che non staranno, a quanto pare, con le mani ferme.

un posto al sole anticipazione
Spoiler Un posto al sole, cosa accadrà nelle nuove puntate (Foto Rai Play) Ilcorrieredelleregioni.it

La mamma di Manuel sarà protagonista di una violenta rissa ma riuscirà ad uscirne senza conseguenze grazie al tempestivo intervento di padre Antoine. Ed è grazie a questo brutto episodio che i due si avvicineranno e avranno modo di approfondire la loro conoscenza. Diego ed Ida, invece, sempre più vicini ad ottenere l’affidamento esclusivo del piccolo Tommaso, cominceranno a pensare ad un futuro insieme. Anzi, il figlio di Raffaele le farà una proposta che, a quanto pare, la metterà parecchio in difficoltà.

Roberto, quindi, ben presto dovrà farsi da parte ed accettare che il bambino ritorni tra le braccia della sua vera mamma. Dopo essersi resa conto che il suo matrimonio sta vivendo una profonda crisi- a causa della vicinanza di Claudia- Mariella scoprirà che Guido, nonostante continui a negare, si è innamorato della donna. Luca vivrà un periodo particolarmente complicato: metterà a rischio la vita di un paziente in ospedale e questo episodio lo renderà maggiormente consapevole della sua malattia.

Impostazioni privacy