Anticipazioni Upas, cosa accadrà a Luca? Anticipazioni Upas, cosa accadrà a Luca?

Un Posto al Sole anticipazioni: l’addio di Luca, lascia Napoli

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Le anticipazioni parlano di diversi colpi di scena che riguardano Luca. 

Un Posto al Sole è una delle soap italiane più seguite nonché la più longeva prodotta interamente nel nostro paese. La prima puntata andò in onda nel 1996 e da allora è un appuntamento fisso dei telespettatori che non si perdono un episodio. Upas va infatti in onda dal lunedì al venerdì nell’access prime time di Rai3 mostrando le storie degli abitanti di Palazzo Palladini. Ambientata a Napoli, non mancano riferimenti all’attualità con tematiche importanti.

Anticipazioni Upas, cosa accadrà a Luca?
Un Posto al Sole: nuove anticipazioni (screen Raiplay) Ilcorrieredelleregioni.it

Particolarità della serie e che segue il calendario con le stagioni e le festività dei nostri giorni. Nelle ultime puntate stiamo infatti vedendo i personaggi decidere dove trascorrere le prossime vacanze, in particolare Niko sta discutendo con suo figlio perché vuole passare dei giorni in compagnia della sua nuova ragazza Valeria. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole?

Anticipazioni Un Posto al Sole: il futuro di Luca è incerto

Le anticipazioni di Upas nei prossimi giorni saranno ricche di novità e purtroppo potremmo assisteremo anche ad un addio importante. Negli ultimi mesi infatti abbiamo imparato a conoscere Luca De Santis, il primario dell’ospedale, che dopo anni è ritornato nella soap. Dopo aver avuto un flirt con Giulia Poggi, tra i due è riscattata la passione e la donna ha deciso di ospitarlo con lei alla terrazza. La convivenza ha portato però a galla il segreto di Luca: il medico è affetto da Alzheimer.

Luca lascerà Upas?
Cosa succerà nelle prossime settimane? (screen Raiplay) Ilcorrieredelleregioni.it

La malattia quindi è entrata nella soap mostrando come possa alterare la capacità e la memoria di chi ne soffre. Nelle ultime puntate abbiamo visto la dottoressa Ornella Bruni scoprire il segreto di Luca e controllare il suo operato a lavoro per evitare che commetta errori con i pazienti. La donna si è anche confidata con Rossella che ora ha capito cosa sta succedendo al suo superiore. Le prossime puntate però vedranno l’uomo prendere una decisione inaspettata.

Le condizioni di salute di una paziente, Iolanda, peggioreranno e in Ospedale si fa avanti l’ipotesi che a causare il malore sia stato proprio Luca. La sua malattia quindi lo ha portato a commettere un errore e nessuno può più tacere sulla sua condizione. Cosa accadrà? Sui social in tanti hanno ipotizzato che il primario decida di dimettersi e di lasciare Giulia per vivere da solo e non essere di peso per la donna. Solo nelle prossime puntate conosceremo il futuro del medico.

Impostazioni privacy