Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un matrimonio da vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un matrimonio da vip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, matrimonio super vip: chi saranno i testimoni della coppia

Manca poco al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, appuntamento con tanti vip: ecco i testimoni delle nozze.

Non si è spenta ancora l’eco, nel mondo dello spettacolo, per uno degli eventi più glam e attesi dell’estate, il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, che a breve ce ne sarà un altro, altrettanto esclusivo per quanto concerne il jet set nostrano. Dopo le nozze della popolarissima conduttrice sportiva alle Isole Eolie con il portiere tedesco, manca pochissimo per quelle di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un matrimonio da vip
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il grande giorno ormai è a un passo (Instagram @chechurodriguez_real) Ilcorrieredelleregioni.it

I due sono tra i personaggi televisivi e social più amati in assoluto e rappresentano una coppia di vecchia data, che sta per coronare il suo sogno d’amore dopo un lungo percorso. E’ nato tutto nel 2017, quando i due si conobbero all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra le mura del reality di Cinecittà, nacque un flirt rovente, che sarebbe diventato una felice e romanticissima storia d’amore.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i testimoni del matrimonio sono le persone più speciali

I due sono diventati una coppia stabile, incoraggiandosi e sostenendosi a vicenda nelle rispettive vite professionali, per larghi tratti andate di pari passo. Ci sono stati momenti difficili, come per tutte le coppie, ma il loro sentimento è sempre stato fortissimo ed era apparso chiaro a molti che per i fiori d’arancio fosse solo questione di tempo. Un momento tanto atteso ma che sta finalmente per arrivare. Il sì sarà pronunciato domenica 30 giugno e come detto sarà un evento memorabile, per location, invitati presenti e molto altro.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i testimoni di nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco da chi saranno accompagnati all’altare (Instagram @chechurodriguez_real) Ilcorrieredelleregioni.it

Il luogo sarà uno dei più suggestivi delle colline toscane. La cerimonia si svolgerà nel comune di Carmignano a Prato, nella splendida Villa Medicea “La Fernanda” che affaccia sui vigneti di Monte Albano. Per farsi accompagnare all’altare, sia Cecilia che Ignazio hanno scelto persone di fiducia e cui sono profondamente legate. Per entrambi, il valore della famiglia è fondamentale. E dunque, non stupisce che i testimoni siano per Cecilia il fratello Jeremias e il suo migliore amico, con Belen damigella d’onore, mentre per Ignazio siano il fratello e la sorella.

Spazio anche per “i bambini” di Cecilia, gli adoratissimi nipoti Santiago e Luna Marì, i figli di Belen, che saranno i paggetti d’eccezione. Grande attesa anche per il parterre di invitati d’eccezione. Secondo ‘Il Messaggero’, si parla di circa 200 invitati. Al momento, non sono stati resi noti, ma dovrebbero esserci di sicuro Giulia De Lellis e Andrea Damante, storici amici della coppia.

Impostazioni privacy