il segreto del successo di Temptation Island il segreto del successo di Temptation Island

Filippo Bisciglia rompe il silenzio: ecco il segreto del successo di Temptation Island 

Filippo Bisciglia, dopo la prima puntata di Temptation Island, ha deciso di rompere il silenzio sui social: cosa ha rivelato il conduttore.

La nuova edizione di Temptation Island ha esordito giovedì 27 giugno 2024 su canale 5 e ha portato in onda, fin dai primi minuti, numerosi colpi di scena. Filippo Bisciglia ha presentato le sette coppie protagoniste e ha avuto modo di confrontarsi con loro nel primo falò di confronto. Un momento che è solitamente molto atteso dal pubblico, dove i partecipanti ricevono i famosi filmati in cui diventano spettatori del percorso dei rispettivi compagni e compagne.

il segreto del successo di Temptation Island
Filippo Bisciglia, arriva la ‘rivelazione’ su Temptation Island (Facebook @temptationisland) Ilcorrieredelleregioni.it

La prima puntata ha visto soprattutto al centro dell’attenzione Tony con Jenny e Lino con Alessia. I due ragazzi si sono decisamente lasciati andare nel villaggio con le tentatrici, provocando la reazione delle fidanzate. Il deejay ha spiazzato l’amata raccontando in un video di aver sempre avuto una doppia personalità, che ha cercato con lei- non sempre riuscendoci- di tenere a bada. Lino, invece, è stato chiamato dalla sua fidanzata dopo due giorni, ma ha rifiutato. Il debutto di Temptation Island è stato, a quanto pare, seguitissimo. Subito dopo la prima puntata, Filippo ha deciso di rompere il silenzio sui social, rivelando il ‘segreto’ del suo successo.

Temptation Island, Filippo Bisciglia rompe il silenzio dopo il debutto: il conduttore non si è trattenuto

Filippo Bisciglia è nuovamente al timone di Temptation Island. Durante i 21 giorni di permanenza nel villaggio, segue i protagonisti, raccontando che cosa è successo con le tentatrici e i tentatori. La prima puntata, che ha debuttato su canale 5 il 27 giugno 2024, è stata seguita da oltre 3 milioni di spettatori e ha ottenuto il 25% di share. Una partenza per il programma dei sentimenti decisamente scoppiettante che ha messo in evidenza la sua forte capacità di coinvolgere le persone.

temptation island filippo rompe il silenzio
Filippo Bisciglia parla del successo di Temptation island (Instagram @filippobisciglia) Ilcorrieredelleregioni.it

Il conduttore, dopo la messa in onda della prima puntata, ha deciso di parlare ai follower sui social. In un video pubblicato sulla sua pagina personale ha svelato il ‘segreto’ del successo del format: “Buongiorno a tutti, allora voglio ringraziare personalmente per gli ascolti di ieri sera. Eravate tre milioni e trecento mila, con il 25% di share. Temptation Island siete voi, grazie, grazie!”, ha detto. Filippo ha quindi voluto consegnare il merito del trionfo della prima registrazione al pubblico e l’ha inoltre ringraziato per averlo seguito.

Grazieeeeeeeee…. il vostro affetto nei nostri confronti continua”, ha riportato, invece, a corredo del post. Temptation Island, come è evidente, si conferma uno dei programmi più seguiti dell’estate. Non sorprende, quindi, che potrebbe avere una versione autunnale. Infatti- secondo l’ultima indiscrezione lanciata da Davide Maggio- a fine agosto dovrebbero iniziare, sempre in Sardegna, le riprese della nuova edizione. Al momento non ci sono maggiori dettagli, ma potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy