roberto baggio come sta? roberto baggio come sta?

Come sta Roberto Baggio dopo la rapina? Le parole dopo la dimissione dall’ospedale

Roberto Baggio è stato aggredito in casa sua, ma come sta ora? Le parole del campione dopo la dimissione dall’ospedale tirano su di morale il pubblico. 

L’ex numero 10 della nazionale azzurra era stato colpito durante una rapina ieri sera mentre stava guardando, in casa sua, Spagna-Italia con la famiglia.

Nella villa di Altavilla Vicentina è in corso un sopralluogo da parte dei carabinieri che stanno conducendo le indagini e insieme a loro è presente proprio Baggio che dopo essere stato medicato nella notte al pronto soccorso di Arzignano è stato ascoltato nella caserma dei Carabinieri di Vicenza. L’ex calciatore ha riportato una ferita in testa dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura dopo il colpo di uno dei banditi.

Proprio fuori dal cancello della casa del Divin Codino si è riunita molta gente incuriosita per l’accaduto e in cerca di notizie oltre ovviamente la stampa che cerca ulteriori informazioni in merito all’accaduto. Ovviamente l’episodio ha generato grande preoccupazione nei cittadini che conoscono e sanno che brava persona sia Roberto. Si attendono ulteriori sviluppi in merito, intanto però sono arrivate le prime parole proprio del campione che ha voluto svelare alcuni particolari sull’accaduto.

Le prime parole di Roberto Baggio dopo l’aggressione

Roberto Baggio è un uomo molto riservato e dunque è sorprendente sentirlo parlare, ancor più di cose decisamente private. Ma in questo caso era importante tranquillizzare le persone che amano il Divin Codino e che si erano davvero molto preoccupate per questo episodio.

Roby Baggio
Parla Roberto Baggio (ANSA) IlCorrieredelleRegioni.it

Quando accaduto è stato messo a punto da una banda di professionisti viste quelle che sono le dinamiche evidenziate successivamente. Il colpo era stato studiato nei dettagli più precisi e la scelta di colpire durante la partita non sarebbe stato un caso. Roberto era in auto insieme al figlio Mattia quando è uscito dalla proprietà.

Ad Ansa il Divin Codino ha specificato tramite le parole del suo agente Vittorio Petrone: “Innanzitutto desideriamo, io e la mia famiglia, ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto. Davvero grazie. In simili circostanze può accadere di tutto e per fortuna la violenza subita ha generato solo alcuni punti di sutura, lividi e molto spavento. Ora rimane da superare la paura”.

Al momento non sono stati forniti dettagli su chi è stato protagonista della rapina e quelle che saranno le ripercussioni. Baggio ha deciso dunque di rimanere in silenzio, senza svelare altri particolari in merito.

Impostazioni privacy