Colpo da Hollywood per Ballando con le stelle Colpo da Hollywood per Ballando con le stelle

Ballando, Carlucci fa sognare il pubblico, che colpo: “In pista la grande star hollywoodiana”

Per i vent’anni di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci sogna di regalare una presenza straordinaria, direttamente da Hollywood.

Sarebbe un vero e proprio colpaccio. Milly Carlucci sogna davvero di fare un grande regalo ai tanti, tantissimi, telespettatori di “Ballando con le stelle”. La nuova edizione potrebbe vedere la presenza di una delle attrici più importanti del panorama mondiale. Parliamo di svariati Premi Oscar nel curriculum.

Colpo da Hollywood per Ballando con le stelle
Milly Carlucci sogna di regalare una grande presenza hollywoodiana al pubblico di “Ballando con le stelle” ANSA FOTO Ilcorrieredelleregioni.it

“Ballando con le stelle” è un programma televisivo italiano in onda in prima serata su Rai 1 dall’8 gennaio 2005 con la conduzione di Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli. Parliamo, quindi, di un programma storico della televisione pubblica, che si avvia a grandi marce verso i vent’anni di successo. E, forse, proprio per celebrare questa grande ricorrenza, la padrona di casa, Milly Carlucci, sta pensando a un grande colpo.

“Ballando con le stelle”: il grande ospite che arriva da Hollywood

Parliamo, quindi, di uno dei primissimi talent show, dove i protagonisti sono VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi. Ovviamente, le loro performance vengono poi giudicate da una giuria, che si pronuncia sia su elementi di tipo artistico, ma anche sui costumi, sulla presenza scenica e sulla mimica facciale. Non mancano, talvolta, le polemiche per la severità dei giurati.

Ma è proprio questo, forse, che piace molto al pubblico che, di anno in anno, ha premiato sempre il programma con grandi ascolti. E ora, Milly Carlucci vuole fare un grande regalo ai suoi telespettatori. Si rincorrono sempre di più le voci circa la presenza di una star di Hollywood nel corso della prossima stagione. 

Colpo da Hollywood per Ballando con le stelle
Meryl Streep a “Ballando con le stelle”? ANSA FOTO Ilcorrieredelleregioni.it

In una intervista concessa al settimanale “Nuovo Tv”, infatti, la signora della televisione italiana ha espresso la propria volontà di voler regalare una grande presenza nel corso della prossima puntata di “Ballando con le stelle”. Meryl Streep come ballerina per una notte. “Perché non lei? Ho avuto in pista Vanessa Redgrave” ha detto Milly Carlucci.

E il pubblico, evidentemente, già sogna. Meryl Streep ha appena compiuto 75 anni. Una vera e propria fuoriclasse del mondo del cinema statunitense e mondiale, dato che detiene il record di candidature ai premi Oscar nelle categorie riservate alla recitazione. Ha vinto il premio per tre volte, una come migliore attrice non protagonista, per “Kramer contro Kramer” (1979), e due come migliore attrice protagonista, per “La scelta di Sophie” (1982) e per “The Iron Lady” (2011).

Detiene anche il record di 33 candidature ai Golden Globe, e di 9 vittorie (di cui uno alla carriera). Insomma, sarebbe veramente una presenza straordinari nel corso di “Ballando con le stelle”. Le parole di Milly Carlucci fanno ben sperare. 

Impostazioni privacy