segreti bellezza alessia marcuzzi segreti bellezza alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi dea della bellezza a 51 anni: i segreti per avere un fisico mozzafiato come il suo

Alessia Marcuzzi di nuovo protagonista dell’estate: a 51 anni è una dea della bellezza e sfoggia un corpo marmoreo, ecco i suoi segreti.

Dopo quasi trent’anni, è sempre lei: passa il tempo, ma di estate in estate Alessia Marcuzzi continua a stupire tutti quanti con un fisico da urlo e una bellezza mozzafiato, risultando tra le icone assolute di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. L’anagrafe dice 51 anni, ma a vederla la conduttrice fa invidia alle ventenni.

segreti bellezza alessia marcuzzi
I segreti di bellezza di Alessia Marcuzzi ANSA FOTO Ilcorrieredelleregioni.it

Dopo l’addio a Mediaset, la Marcuzzi ha aperto una nuova fase della sua carriera lavorativa, collaborando con Rai e TV8; la nuova stagione televisiva riprenderà a settembre e, nell’attesa di ricominciare al massimo, la conduttrice può al momento ricaricare le batterie e godersi le vacanze. Seguitissima sui social, in queste settimane la Marcuzzi non manca di infiammare il web condividendo foto che la mostrano in bikini; a vederla è uno spettacolo per gli occhi, ma qual è il suo segreto di bellezza? La benedizione di Madre Natura in parte, certo, ma non solo.

Alessia Marcuzzi, a 51 anni è una dea della bellezza: i segreti del suo fisico perfetto

Ieri come oggi, Alessia Marcuzzi incanta tutti quanti con la sua immensa bellezza e, col suo corpo scolpito da modella, lascia senza fiato milioni e milioni di fan ormai da decenni. A vederla così in forma, a 51 anni, in molti si sono però chiesti quale sia il suo segreto di bellezza.

fisico alessia marcuzzi
Fisico da urlo a 51 anni: la conduttrice è una dea della bellezza (Instagram @alessiamarcuzzi) Ilcorrieredelleregioni.it

Niente di strano, come facilmente intuibile: stando al nuovo speciale pubblicato da La Gazzetta dello Sport, la Marcuzzi cerca di mantenere uno stile di vita sano e semplice, fatto di pilates, yoga, acqua  calda limone e zenzero la mattina e tanto sport, tra passeggiate, nuovo e giri in bicicletta.

A questo va aggiunto un’attenta cura della pelle e di tutto il corpo, oltre che un’alimentazione sana composta da una dieta specifica (pasti leggeri, tra pasta e secondi, dove non mancano tante verdure e spuntini di frutta secca).  Nel corso degli anni la Marcuzzi, data la sua popolarità, si è fatta portavoce di uno stile di vita sano e dell’importanza della cura del proprio corpo facendo attenzione alle proprie abitudini, condividendo con tante fan le sue esperienze personali.

Impostazioni privacy